Cornice nozze d’oro con rosa in porcellana e in bagno oro

Cornice nozze d’oro con rosa in porcellana e in bagno oro

61,00

Cornice nozze d’oro con rosa in porcellana e in lamina d’argento in bagno oro 24 carati. Il portafoto 50 anni di matrimonio è in vetro confezionata con cura in scatola regalo, completo di certificato di garanzia della lavorazione artigianale.

La lavorazione artigianale del tralcio di rosa conferisce ad ogni pezzo la sua unicità rendendo l’articolo ancora più esclusivo.
Misura foto 15 cm x 20 cm.
Spedizione entro 5 giorni lavorativi.

- +

Cornice nozze d’oro con rosa in porcellana e in bagno oro

Bellissima e raffinata cornice nozze d’oro arricchita da una rosa decorativa realizzata a mano, perfetta per incorniciare un momento magico. Il portafoto 50 anni di matrimonio è in vetro arricchito da tralcio di rosa decorativa in bagno oro, richiamando così il colore della ricorrenza.

La rosa in finissima porcellana bianca dona luce ma anche eleganza alla cornice. In alto a sinistra un piccolo emblema con le fedi intrecciale e il numero “50” a celebrare i cinquanta anni d’amore.

La lavorazione artigianale del tralcio di rosa conferisce ad ogni pezzo la sua unicità rendendo l’articolo ancora più esclusivo. Ogni cornice è completo di scatola regalo e certificato di garanzia. In tal  modo il dono è pronto per essere consegnato.
Misura foto 15 cm x 20 cm.
Spedizione entro 5 giorni lavorativi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cornice nozze d’oro con rosa in porcellana e in bagno oro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TI POTREBBE INTERESSARE...
PRODOTTI CORRELATI
Carrello